Caso Fortuito

from JUMP UP by ESA AKA EL PRESIDENTE

/

lyrics

Frate fai rate. Slang romano, cittadino del mondo. Parlo strano, c'ho il tarlo per il rap sovrumano. Da milano fino all'impero ottomano. Nomade per necessità, ma non ti passo a trovare se non cacci il grano. Ti apro i chakra, sopra un ritmo che ti apre il cranio.. Dilanio, sputo sull'uranio. Me l'ha suggerito il mio intuito. Hai vinto la battaglia per un caso fortuito. Vuoi competizione? Pagami a priori.. Prima ancora di fare il mio nome.. trova qualche altro coglione. Poi cambia cognome. Città , regione, nazione.. Vuoi fare l'intenditore. Per me non c'hai ragione.

Il motto? Non parlarmi di rispetto a gratis come Gruff , me ne fotto. Ho un piano per sventare il complotto! Tu c'hai la mafia, il ferro, la lama.. Io la kefia, il ritmo e la rima fina.. La tua manfrina è tale e quale all'auto blu, l'arma e la divisa.. Mi guardi in casa, fai la perquisa.. Pure se c'hai la Visa, se fai la Bellavita. In qualsiasi situa devi barare per portare a casa la partita.
.. infame..
Coda di paglia? Non te lo faccio il featuring se prima non ti fai il nome in Italia e non mandi il vaglia. Amici più di prima..
business is business ..

credits

from JUMP UP, released November 11, 2011

license

all rights reserved

tags

about

Captain Futuro Milano, Italy

Web Label Ufficiale di Esa AKA Captain Futuro AKA DJ Funkprez AKA King Divano!!
contattatemi pure qui:
www.facebook.com/esaotr

contact / help

Contact Captain Futuro

Streaming and
Download help

Shipping and returns

Redeem code

Report this track or account