The Storyteller EP

by ESA AKA EL PRESIDENTE

supported by
/
1.
2.
3.
4.
5.
6.
01:57
7.
(free) 02:43

about

New work in progress, stay tuned. First track out!!

credits

released January 25, 2012

Music, Rhymes & Arts by Esa.
2012 Serio Studios - Milano.

tags

license

all rights reserved

about

Captain Futuro Milano, Italy

Web Label Ufficiale di Esa AKA Captain Futuro AKA DJ Funkprez AKA King Divano!!
contattatemi pure qui:
www.facebook.com/esaotr

contact / help

Contact Captain Futuro

Streaming and
Download help

Shipping and returns

Redeem code

Track Name: Insane poetry
HO VISTO IL FUTURO, ARMONIE PERFETTE,
COME LINEE DI VERNICE SOPRA UN MURO,
RAFFINERIE PER FESTE FRESCHE,
PURO COME CRUDO FINO, SAN DANIELE,
L'UNICO è IL PENSIERO CHE COMUNICO
DAL QUARTIERE FINO A OLTREPASSARE LE BARRIERE..
QUI O è CABARET, O è CABERNET, O è QUA PERCHè
ALTRIMENTI NON SAREBBE COSì FACILE,
SORRIDERE, INVECE è COSì FACILE..
SENZA IL SUPERFLUO, SENZA UN OPERAZIONE
STRATEGICA SULL'IMMAGINE,
DISEGNO COME SE LA MANO PARTE,
OSSERVANDO LA MIA ARTE, CHE Fà PARTE,
DI UN DISEGNO COSì LONTANO,
COSì SPONTANEO, MI IMPEGNO E COSì MI ALLONTANO,
PER TROVARE ANCORA
UN TRENO DA MILANO PER SUONARE IL BOOMBAP
SUL MEDITERRANEO O SUL MAR EL NORD,
CON STEFANO BENNI AL BAR DELLO SPORT,
UN CAFFè E DI NUOVO UN SUONO DALLE CASSE,
CHE ISPIRA IL FRASEGGIO, IL CAZZEGGIO,
L'AMMORE BELLO O USCIRE A PASSEGGIO,
SCHEDE BIANCHE AL SEGGIO, QUALCUNO è ASSENTE,
QUALCUNO SENTE LE MIE GEMME, QUALCUNO C'è SEMPRE,
TIENE AMENTE LO STUDENTE DI TIEN AN MEN..
AMEN, RIME COME LE CLAVE DI UN MAYA IN ASTRONAVE,
UN ALTRO INSEGNA, UN ALTRO IMPARA
UN ALTRO ANCORA IN PARA PESA PER LA STESSA PARTITA PERSA..
DEVO SGOMBERARE QUESTA SCENA DALLA FECCIA,
O SGOMBERARE I MIEI PENSIERI DALLA TESTA,
LA VENDETTA è QUESTA, PORTARE IL CULO A CASA
E LA PAGNOTTA ONESTA, APPICCANDO IL FUOCO
NELL'ENNESIMO PARTY, NON NEL GIOCO DI RUOLO DEL CAZZO
DI ALTRI, PERGIUNTA ALQUANTO SCARSI..
Track Name: Fareallammore
Voglio andare dal mio Ammore a fare  all'amore! Bel sorriso, , buon sapore, bolle di sapone.. Sotto le lenzuola un paio d'ore.. Baci sulla bocca.. Golosi come marmellata d'albicocca, bella cocca.. Creiamo l'occasione per l'effusione, scambio di energie.. Carica energie dall'usb, finezze sul beat.. In equilibrio come un dj nel mix.. Proviamo un par de Trix.. Ginnastica di coppia.. Musica da camera.. Tango passionale..  ti mangio come un mango.. Mi aumenti la circolazione del sangue che sta giá pompando.. Mi raccomando faTTi accarezzare di tanto in tanto.. Mi accendi col telecomando.. Rischi brutto.. Lo so che sei un fiume in piena e mi ci butto..  L'ammore bello é il meglio frutto.. Non mi lasciare mai troppo all'asciutto.. Scendo sopra il groove con l'asso pigliatutto.. Senza piccante non cé gusto.. L'Hai voluta la bici e mo' t'aggiusto.. Stammi abbracciata.. Calma la mia smania.. E se ti va, fammi innamorare anche sta settimana.. e si va..
Track Name: Sly N Robbie
Undici giorni di calo dell'ispirazione.. Cambio di destinazione.. Canto di meditazione, musica e Ammore, e scampo alla disperazione.. Sono fatto a modo mio.. Scappo a modo mio, rappo il mondo mio.. Stappo un birroccio, due spaghi al cartoccio.. Sboccio col lirico alcolico, chimico tonico.. Produco funk biologico.. Vado a studio in tram, torno dopo in bici.. Mi suono un par di beat fichi.. Non essere triste.. Se non fai rap per bisness.. Forse é perché é un hobby.. Cé chi vende il cuore per entrare nella lobby.. Non fotteranno mai con Sly & robbie... Mangia il sofficino, mentre io cucino i miei piatti forti.. Che dopo cé la cena vera.. Scena vera .. formaggio con la pera.. Meridionale al Nord.. Ritorno in mezzogiorno, per un giorno intero, mi sfondo, col crew.. Ritorno sù mezzo distrutto,  pratico l'ipnosi di gruppo , nord, sud, ovest, est.. Dai tempi di Mixmen & Zero Stress.. Coi brothers a domandarci te come stai messo.. cos'è successo, niente frate è sempre lo stesso funk fresco, funk presidente in action, nella session, spettino perché posso permettermelo.. unisco il cosmo, appena posso stampo un disco e ti avviso con la mia newsletter.. tocca connettere.. prima di sconnettere.. qui si scommette sul freestyle, sul restylin', ma non è la snai, lontani da politici facili e corruttibili, con le guardie e i missili, restiamo credibili a differenza della ressa dei facsimili.. giorni difficili, prendili comodi, scoppiali con lo stile intelligente e positive, cultura e mistica in risposta alla loro versione pessimistica..
Track Name: Paris Dakar
Bombazze! Il fottuto iPhone suona batterie pazze, fino a che le batterie, sono scarse.. Il capoccia é un pupazzo, lo pagano bene e gli rimborsano il pranzo.. A scanso di equivoci, scansiamo rapper scarsi ed equivoci.. Frate, suono solo doppia acca, bevendomi stó drink con le sista e i brothers nel mio team.. Suonando un altro ritmo che spatacca.. Appena scendo dal treno mi mangio uno snack! E portiamo il funkee break nella tua baracca! Destroy , qui ci son più criminologi di james Elroy.. Di CSI.. Di Montalbano.. Scappo dalle radio, manco lanciassero le bombe a mano !! Stasera se beccamo pure gente alla mano e faremo un gran baccano.. Auguri di buona salute , serenità e di fare il grano.. Lontani da grane, facce ingrate, gabbie e grate.. Stacci sorellina, stacci frate.. Frasi complici e sfacciate.. Che parlano chiaro.. Magari ti evitano facciate.. Frecciate e ti portano al magic momento.. L'hip hop hurrá, hip hop uragano.. fosse possibile fermare il tempo, ci staremmo molto dentro.. Ma meglio così , domani un'altra tappa della Paris-Dakar.. E arriveremo alla Parata in strada.. Freestyle sopra i carri col sound.. Zero carrarmati.. Cantici nuovi tanto taglienti , quanto candidi.. Dedicati ai nuovi, ai vecchi e a tutti quanti!